Giugno, 2020

19giu20:0023:00Riapertura del Café Les Paillotes: ecco il nuovo menù

foto terrazza les paillotes

Quando

(Venerdì) 20:00 - 23:00

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Riapre Café Les Paillotes, il ristorante gourmet fiore all’occhiello della riviera abruzzese. Una ventata di bellezza che torna a far rivivere momenti indimenticabili. A partire da domani, venerdì 19 giugno, le porte dell’apprezzato ristorante, simbolo di bellezza esotica e cura dei dettagli, si apriranno per presentare un nuovo menù e tante altre novità in un’atmosfera da sogno, in pieno tropical mood. Alla base, c’è il connubio perfetto tra la natura e i piatti del resident chef Walter Canzio, con la supervisione del maestro Heinz Beck, tre stelle Michelin.

Mai come oggi la cura e l’attenzione che hanno sempre contraddistinto questa struttura, sono fondamentali per tornare ad assaporare il gusto di un pranzo o una cena fuori. Un servizio in totale sicurezza e nel pieno rispetto delle norme di sanificazione e igienizzazione, che sono da sempre molto stringenti a Café Les Paillotes, renderà la serata di riapertura un momento perfetto per rilassarsi e godersi questo inizio d’estate sulla splendida terrazza vista mare. Dalla scelta dei prodotti e delle materie prime fino all’impeccabile sala, tutto viene eseguito con accortezza e premura nei confronti del cliente.

E ha aperto ai clienti anche la spiaggia di Café Les Paillotes, il Lido delle Sirene, una delle più cool della riviera adriatica. Anche qui, totale rispetto delle norme di sicurezza, con controlli all’ingresso effettuati da steward che verificano nominativi e temperatura corporea. E poi, ampliamento del servizio sotto le palme, servizio al tavolo anche in quella che è la formula self service, e senza aggravi di prezzo. Per quanto riguarda la disposizione delle palme, da sempre Lido delle Sirene mantiene distanze ampie e di sicurezza (4,5 metri tra palma e palma e 5 metri tra una fila e l’altra).

Per info e prenotazioni, chiamare il numero 085/61809.