Gennaio, 2024

25gen18:0020:00Raffaello Angelini presenta "Diario di uno zampognaro" a L'Aquila

diario di uno zampognaro

Quando

(Giovedì) 18:00 - 20:00

Dove

Auditorium dell'Ance L'Aquila

Via Alcide de Gasperi 67100 L'Aquila

Informazioni sull'evento

Giovedì 25 gennaio, alle ore 18.00, presso l'Auditorium ANCE - Via De Gasperi 60 L’Aquila (Torrione), si terrà la presentazione "Diario di uno zampognaro, tra fantasia e realtà" di Raffaello Angelini. Introduce e coordina Fabrizia Aquilio. Dialogano con l’autore le professoresse Valeria Valeri e Margherita Di Rocco

Raffaello Angelini, musicista di formazione colta (violoncellista, compositore). Da circa 25 anni si dedica alla zampogna, strumento con cui si è esibito in Italia (anche alla RAI) e all’estero. Noi organizziamo, a Voi mostrare interesse per l’impegno che ci mettiamo, con lo scopo di dare luce culturale al nostro difficile territorio.

Se apprezzate quello che andiamo facendo, PASSATE PAROLA. Il nostro intento è portare queste nostre contrade, questi PAESI NOSTRI, nel mondo aperto della CULTURA, fuori da ogni recinto. E farvi diventare protagonisti di questa comunità culturale che con il vostro entusiasmo e con quello che vi doniamo noi, può diventare importante per la nostra città territorio. CREDETECI.