Marzo, 2024

02mar18:0020:00Presentazione a Forme de "L'odore del selvatico" di Ercole Wild

l'odore del selvatico

Quando

(Sabato) 18:00 - 20:00

Dove

Forme

Via Filippo Masci, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Sabato 2 marzo, alle 18, presso la sede della Pro Loco di Forme, sarà presentato il libro "L'odore del selvatico" di Ercole Wild.

La Pro Loco delle Forme APS, organizzatrice dell'evento, è entusiasta di presentare questo emozionante viaggio letterario che ci porterà a esplorare i segreti e le meraviglie della natura. Un'opportunità imperdibile per tutti gli amanti della lettura e della bellezza della nostra terra.

"L’Odore del Selvatico" racconta le sensazioni e le emozioni che rimangono addosso, come l’odore, appunto, dopo un’esperienza con Madre Natura. È avere la montagna dentro, a ogni passo. È un modo di essere e di vivere che accompagna sempre per donare un respiro nuovo a qualsiasi momento della vita quotidiana». Nate dalla penna del creatore di Montagne Selvagge ? che organizza escursioni guidate in tutto il territorio dell’Abruzzo, animata dal desiderio di condividere e far apprezzare le bellezze di una regione ricca di storia e tradizioni antiche ?, le riflessioni contenute nel libro sono nello stesso tempo la cronaca di un’esperienza reale e quotidiana nella Natura, ma anche il viaggio interiore verso un recupero sano del rapporto tra uomo e montagna, tra uomo e ambiente.

Dopo i saluti del Sindaco Nicola Blasetti dialogheranno con l'autore del libro

Dialogano con l’autore: Alberto Liberati, giornalista e guida di montagna, e Antonio Socciarelli per le Edizioni Kirke.

Durante la presentazione ci saranno alcune letture interpretative del libro e proiezioni di video e foto di montagna.