Maggio, 2024

05mag18:0020:00Presentazione corsi di teatro Anno Accademico 2024-2025 a Francavilla al Mare

corsi teatro francavilla mare

Quando

(Domenica) 18:00 - 20:00

Dove

Villa Maria Hotel Spa Francavilla al Mare

Contrada Pretaro, 66023 Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

I corsi di teatro dell'anno accademico 2023-2024 organizzati da CentroPALCO Academy hanno riscosso un enorme successo. I partecipanti alle varie sessioni sono rimasti soddisfatti ed entusiasti. Hanno potuto conoscere l’arte del fare teatro sotto diverse sfaccettature, approfondire, imparare metodologie, mettersi alla prova e carpire segreti dai bravissimi docenti del corso.

Anche i posti disponibili per partecipare alla Masterclass di Recitazione Cinema con Giulio Scarpati (25 posti) sono stati già tutti occupati con un mese di anticipo. Scarpati il 27 e 28 aprile, presso Villa Maria Congress di Francavilla al Mare, tratterà:

Action for Camera; Struttura Set; Inquadrature, Piani Cinema e Montaggio; Esercitazioni individuali; Recitazione Cinematografia.

Le iniziative non sono ancora finite. Il 5 Maggio la Centro Palco Academy, a partire dalle ore 18.00, presenterà i corsi del nuovo Anno Accademico sempre presso Villa Maria Congress. Si terrà nell’occasione l’OPEN DAY in cui sarà possibile effettuare la “prova aperta con” il bravissimo attore Ettore Bassi, già apprezzatissimo docente della scuola.

Una occasione da non perdere.

Per saperne di più o effettuare l'iscrizione on line si può visitare la pagina ufficiale social e il sito di Centro Palco Academy.