Giugno, 2019

14giu18:00Pescara Food & Beer: sapori d'Abruzzo, degustazioni e spettacoli

Pescara food & beer 14 giugno 2019

Quando

(Venerdì) 18:00

Dove

Pescara Vecchia

Via delle Caserme

Informazioni sull'evento

Venerdì 14 giugno dalle ore 18 appuntamento con Pescara Food & Beer nel cuore di Pescara Vecchia, in via Corfinio. Cosa si potrà trovare? Partiamo dai sapori d'Abruzzo e dalle degustazioni di birre che daranno modo si assaggiare tra le tante la Bitburger bionda, la Manabrea ambrata, la Grolsch e la St Benoit blanche. Ristorazione con menù pesce, pizza o carne ma anche street food.

La serata sarà animata dagli spettacoli a cura degli artisti di strada ma anche dalla musica dal vivo dalle 22 con i Betobanda e il ritmo del brasile dal vivo. Sarà presente anche il dj set a cura di Vangelis. L'ingresso è gratuito.

Saranno quattro i punti di degustazione allestiti con birre, artigianali e non, e street food. In più ci sarà anche la possibilità di assaporare un menu di carne, pesce o pizza comodamente seduti a tavola. Partecipano infatti a questo evento:

  • Piano Terra Music and Drinks
  • Vini e Oli
  • Morrison Hotel
  • Ristorante Péscì

Una particolarità dell’evento è che gli organizzatori, nella stesura del progetto, si sono liberamente ispirati al rapporto tra donna e birra e soprattutto alla generazione delle millenials, ovvero le giovani donne nate tra 1980 e la fine del secolo scorso. Sono quasi 7 milioni di giovani donne tra i 18 e i 35 anni con passioni e interessi comuni, tra cui quella di mangiare sano e tenersi in forma senza rinunciare ad una buona pizza o una birra in compagnia. E proprio la birra pare che sia, secondo diverse ricerche e sondaggi, la bevanda preferita di una donna su quattro.

Betobanda è composta da Beto Berman, voce e chitarra Davide Scudieri; tastiere Mattia Happybottoms Feliciani; sax tenore Jorge Ro; tromba Rafael Valle; percussioni Igor Augusto Clemente; percussioni Francesco Santopinto; batteria feat Jacqueline.