Passio Christi alla Basilica di San Bernardino a L'Aquila
06apr19:1522:00Passio Christi alla Basilica di San Bernardino a L'Aquila
Dettagli dell'evento
Sabato 6 aprile a partire dalle ore 19.15 presso la Basilica di San Bernardino a L’Aquila si terrà Passio Christi, rassegna Corale sul tema della Passione di Nostro
Dettagli dell'evento
Sabato 6 aprile a partire dalle ore 19.15 presso la Basilica di San Bernardino a L’Aquila si terrà Passio Christi, rassegna Corale sul tema della Passione di Nostro Signore.
Cinque i Cori partecianti: il Coro “Giuseppe Corsi” di Celano (direttrice Maria Rosaria Legnini), la Cappella Pamphiliana di Sulmona (direttore Alessandro Sabatini), la Corale di Tempera (direttrice Isabella Aromatario), L’Eco della Majella di Introdacqua (direttore Vito Di Benedetto) e gli Amici del Bel canto dell’Aquila (direttore Paolo Crisante)
L’iniziativa si inserisce nel contesto delle manifestazioni legate al decennale del terremoto che il 6 aprile 2009 scomvolse il capoluogo e il suo territorio.
Quando
6 aprile 2019 19:15 - 22:00(GMT+01:00)
Dove
Basilica di San Bernardino
Via S. Bernardino, 67100 L'Aquila