Agosto, 2020

18ago06:2106:21One Next Star live a Tortoreto

Quando

(Martedì) 06:21 - 06:21

Dove

Chalet Antares

Lungomare Sirena, 61, 64018 Tortoreto Lido TE

Informazioni sull'evento

Martedì 18 agosto la One Next Star Band sarà in concerto a Tortoreto Lido, alle ore 21.00 presso la Rotonda Monti ( di fronte allo Chalet Antares ). Ospite della serata Gaia Durante.

L'ingresso è gratuito ed è richiesta la prenotazione,anche telefonica al nr. 0861 787726.Oppure presso l'ufficio IAT in Via Archimede 15.

La band pop rock italiana ONE NEXT STAR, nasce pochi mesi fa da una costola del Piccolo Coro Amadeus di Alba Adriatica ( TE ). Una realtà che vanta 30 anni di esperienze artistiche e concertistiche su tutto il territorio nazionale oltre che numerose apparizioni TV. Dalla passione, dalle capacità canore e dall'attitudine per l’intrattenimento, nasce questa nuova formazione composta da 6 tra ragazzi e ragazze di età media 13 anni.Ogni componente ha un proprio stile ed un proprio look. Dotati di frizzante energia e attualissima concezione della musica, grazie ad un notevole bagaglio di esperienze musicali e concertistiche, realizzano entusiasmanti performance che rispecchiano la loro concezione di musica: divertimento, suggestione e professionalità. La band è presente attivamente su vari canali social: Instagram, TikTok, Facebook e YouTube da cui si può attingere, oltre che a video musicali, anche ad una Web Serie di 20 puntate nelle quali i protagonisti, tra impegno e sudore, immancabili rivalità e personali esperienze adolescenziali, coltivano il sogno di avere successo, diventare dei cantanti famosi e portare un messaggio positivo in rete ai loro coetanei. Una sorta di academy dove i ragazzi studiano, cantano e affrontano tramite delle gag il loro percorso artistico o semplicemente si cimentano in scenette divertenti. Per i propri progetti la band può contare su uno staff professionale composto da videomaker, parrucchieri e truccatrici.

Il suo repertorio musicale: FEEL (Robbie Williams) - ANGELS (Robbie Williams) - IL BALLO DELLE INCERTEZZE (Ultimo) - HOTEL CALIFORNIA (The Eagles) MARGARITA (Elodie) - HOW DEEP IS YOUR LOVE (Bee Gees) - WHOLE LOTTA LOVE (Led Zeppelin) –BOHEMIAN RHAPSODY (Queen) - I TUOI PARTICOLARI (Ultimo) - GET DOWN ON IT (Kool& the Gang) - MICA VAN GOGH (Caparezza) - ANOTHER BRICK IN THE WALL (Pink Floyd) - MY WAY (Frank Sinatra) – DIAVOLO IN ME (Zucchero) – ROLLING IN THE DEEP (Adele) – FALLING MEDLEY DI CANTANTI ITALIANI e STRANIERI DI ULTIMA GENERAZIONE e tanto altro ancora.