Gennaio, 2018

27gen18:0020:00“O capiamo o moriamo”, Mario Adinolfi a Pescara

locandina Adinolfi

Quando

(Sabato) 18:00 - 20:00

Dove

Ex Circoscrizione Castellammare

Viale Giovanni Bovio, 466, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Sabato 27 gennaio, dalle ore 18 a Pescara, presso la circoscrizione ex Castellammare in Viale Bovio 466, Mario Adinolfi presenterà il suo libro “O capiamo o moriamo”. A condurre l’incontro, durante il quale interverrà anche don Fulvio Di Fulvio, ci sarà il giornalista Alessandro Di Matteo.

Mario Adinolfi, giornalista, scrittore e direttore del quotidiano “La Croce”, è oggi presidente nazionale del Popolo della Famiglia, il movimento politico di ispirazione cristiana nato dalle manifestazioni del Family Day.

Il Popolo della Famiglia si presenterà alle prossime elezioni politiche del 4 marzo con il proprio simbolo per difendere la centralità della vita, della persona e della famiglia.

Nel libro “O capiamo o moriamo” si affrontano temi cari allo scrittore e al movimento, come i problemi derivanti dall’ideologia gender e la questione demografica dell’Italia, ma si propone anche – dati alla mano – una "terza via" rispetto allo scottante dibattito sulle ondate migratorie. Tutto ciò lo rende una sorta di manifesto programmatico del Popolo della Famiglia.

L’incontro è aperto al pubblico.