Luglio, 2020

23lug21:0023:59A Francavilla al mare appuntamento con "Noi della bassa"

Quando

(Giovedì) 21:00 - 23:59

Dove

Piazza della Rinascita Francavilla

Via della Rinascita, 66023 Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Dopo il grande riscontro del primo appuntamento mercoledì 22 Luglio per la rassegna La solidarietà non va in vacanza,  sarà la volta di Domenico Turchi che sarà impegnato in “Noi della bassa”, uno spettacolo antropologico e comico al tempo stesso, imperniato sulla trasformazione del mondo rurale dal lume alla tecnologia.

L'iniziativa è un modo per coinvolgere tutti i ragazzi dell'associazione che nonostante le attenzioni e le cure attraverso gli strumenti tecnologici hanno patito la distanza durante questi mesi difficili di distanziamento sociale», commenta Mattoscio. «In questo modo, loro si sentono utili e sono felici di poter collaborare all'organizzazione della manifestazione, e noi siamo contenti per loro».

L'ingresso ai vari spettacoli è libero e gratuito, anche se è gradita un’offerta libera. In ogni caso, proprio in virtù delle restrizioni determinate dal coronavirus, è necessaria la prenotazione al numero 3471692195.

Tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione Orizzonte Onlus che dal 1992 offre sostegno alle famiglie che ne hanno bisogno.