Ottobre, 2023

29ott11:0012:30Nallira, Pirozzolo e Di Rita in concerto all'Auditorium Cerulli Pescara

sofia pirozzolo

Quando

(Domenica) 11:00 - 12:30

Dove

Auditorium Cerulli

Via Francesco Verrotti, 42, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 29 ottobre 2023, la rassegna Millennials presenta il concerto del trio formato dalla violinista Ilaria Nallira dalla violoncellista Sofia Pirozzolo e dalla pianista Viviana Di Rita. In programma musiche di Mendelssohn e Shostakovich.

Il concerto si terrà all'Auditorium Cerulli eccezionalmente alle ore 11.

Millennials è la rassegna organizzata all'Auditorium Cerulli dalla Società del Teatro e della Musica "Luigi Barbara" in collaborazione con l'Associazione "La Favola Bella": la rassegna è curata da Massimo Magri e presenta alcuni giovani interpreti dal percorso già avviato nella scena musicale internazionale con la vittoria di premi di assoluto prestigio.

L'Auditorium Cerulli si trova a Pescara in Via Verrotti, 42. Il prezzo del biglietto di ingresso è di 5 euro. La rassegna Millennials si svolgerà ogni domenica pomeriggio alle 17.30 fino al 17 dicembre 2023.

Il prossimo appuntamento con la rassegna Millennials è in programma per domenica 5 novembre 2023, con il concerto del duo formato dal violista Fabio Morgione e dal pianista Federico Del Principio.

Ilaria Nallira, Sofia Pirozzolo e Viviana Di Rita sono tre giovani studentesse del Conversatorio "Luisa D'Annunzio", tre musiciste di sicuro talento che si sono già affermate in concorsi e manifestazioni rilevanti a livello nazionale.