Agosto, 2020

28ago21:3023:45Monty Python - Il senso della vita, cineforum a Pescara il 28 agosto

cinefu 21 agosto 2020

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:45

Dove

Spiaggia libera di fianco Lido Azzurro Pescara

Lungomare Papa Giovanni XXIII, 53, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

CineFU! il cineforum in spiaggia al CFU al chiosco universitario (spiaggia libera in Viale Primo Vere, 46) torna ogni venerdì dalle 21.30 con una proiezione accuratamente selezionata per sollazzare le vostre serate estive a suon di risate e bibite ghiacciate.

Questa volta la proiezione sarà dedicata a "Monty Python - Il senso della vita". Diretto da Terry Jones, con una serie di sketch comici ci immergeremo in questa folle ed esilarante ricerca sul significato più profondo della nostra esistenza.

CFU - Il chiosco universitario è un chiosco che si trova sulla spiaggia libera di viale Primovere (Pescara, zona sud). La gestione del chiosco è assegnata ad Arci Pescara e gestita in collaborazione con all'associazione universitaria PAS *nel rispetto delle norme anti-contagio Covid19.

È necessaria la prenotazione tramite messaggio su Whatsapp al numero: 3403207326, o sulle pagine social CFU - Il Chiosco Universitario. Sono a disposizione sedie ma in numero limitato, vi consigliamo di portare un telo o una seduta da casa. Si prega di indossare la mascherina e mantenere il distanziamento sociale.