Maggio, 2021

27mag21:0022:30Montepulciano, tributo ai Negramaro allo Stammtisch Tavern di Chieti

Montepulciano Band

Quando

(Giovedì) 21:00 - 22:30

Dove

Stammtisch Tavern Chieti

Viale della Unità D'Italia, 645, 66100 Chieti CH

Informazioni sull'evento

Giovedì 27 maggio a partire dalle ore 21 allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo i Montepulciano proporranno il loro tributo ai Negramaro.

L'evento si svolgerà all'aperto, con posti limitati e nel pieno rispetto della normativa anti-Covid.

Numero limitato di posti a sedere

Necessaria la prenotazione http://tinyurl.com/qkuj2m7

Per informazioni si invita a contattare il numero +39 351 82 12 006

Il progetto nasce nell’estate 2008 con l’obiettivo di non essere la classica tribute band, ma un vero e proprio show alternativo: musica, coreografie ballate, cambi d’abito, dando allo spettacolo il contesto adeguato per rendere il giusto omaggio alla più grande band rock italiana, i Negramaro. Costumi, scaletta, coreografie e video come dal suo ultimo tour negli stadi. Colpisce subito la somiglianza fisica e vocale del cantante Daniele Giancola con Giuliano Sangiorgi, che fa assumere un’identità precisa alla band. Dal 2017 la band di Pescara, che vanta decine di concerti in giro per Abruzzo, Marche, Molise e Puglia, inizia a collaborare con Adv Spettacoli.

In scaletta i brani più famosi della formazione salentina capitanata da Giuliano Sangiorgi. Da “Nuvole e lenzuola” a “Meraviglioso” passando per “Via dagli occhi”. E ancora “Estate”, “Mentre tutto scorre”, “Cade la pioggia”, “Lo sai da qui”, “Nella mia stanza”, “Casa 69”, “Io non lascio traccia”, “Basta così”, “Singhiozzo”, “Una storia semplice”, “Tre minuti”, fino ad arrivare alle più recenti “La prima volta”, “Fino all’imbrunire”.