Gennaio, 2019

31gen17:3020:00Mondo Google, Startup Grind: Andrea Cruciani a Pescara

mondo google startup grind

Quando

(Giovedì) 17:30 - 20:00

Dove

The Hive Pescara

Via Ravenna 9, 65122 (PE)

Informazioni sull'evento

Startup Grind la più grande community di founders al mondo di Google arriva a Pescara. L’appuntamento è per giovedì 31 Gennaio, presso la nuova sede dell’incubatore certificato The Hive in Via Ravenna, 9 alle ore 17:30. Startup Grind è nata nel 2010 in Silicon Valley e ad oggi è presente in più di 500 città e 125 stati. L’obiettivo della community è quello di divulgare la cultura imprenditoriale in tutto il mondo tramite Business Event e Speaking Series.

Il 31 gennaio a Pescara si parlerà in particolare di innovazione, di start up, di food e dell’agricoltura di precisione. L’ospite principale è Andrea Cruciani di Perugia, uno dei giovani imprenditori più premiati in italia, co-founder e CEO di Agricolus product company che lavora nel settore dell’Agricoltura di Precisione, che racconterà il suo percorso formativo ed imprenditoriale ed il segreto del suo successo.

In attesa che inizi la Fireside Chat, ad accogliere i partecipanti, ci sarà un Welcome Coffee e i pitch di due giovani startupper pescaresi: Emanuele Costantini founder di Youfoodie e Leonardo Neri founder di UniverCityLife. L’evento si concluderà con una sessione di networking ed un aperitivo.

INFO E PARTECIPAZIONE

Per partecipare: www.startupgrind.com/pescara. Per info: incubatore THE HIVE tel. 0859960021 info@the-hive.it www.the-hive.it

THE HIVE

The Hive è un incubatore certificato dal Febbraio 2014 dal Ministero dello Sviluppo Economico italiano. Persegue finalità etiche e sociali nel seguire ed avviare nuovi imprenditori, giovani e meno giovani, nella realizzazione della loro idea, affiancandoli fin dall’inizio nello sviluppo e successiva trasformazione in impresa. Ha ottenuto la Certificazione TUV Italia per il sistema di incubazione e accelerazione ed è stato selezionato da UBI GLOBAL tra i 10 migliori incubatori al mondo nella “Top University Associated Business Incubator”. The Hive è a Pescara dallo scorso 24 ottobre grazie alla Fondazione Costruire Insieme Onlus che si occupa di servizi finalizzati all’inserimento o al reinserimento nel mercato del lavoro dei lavoratori e delle persone svantaggiate.