Ottobre, 2018

07ott18:3020:00Moda Sotto le Stelle e l'elezione di Miss D'Annunzio

moda sotto le stelle Porta nuova 7 ottobre 2018

Quando

(Domenica) 18:30 - 20:00

Dove

Gran Caffé D'Annunzio Pescara

Viale Gabriele D'Annunzio, 252, 65127, Pescara, PE

Informazioni sull'evento

Domenica 7 ottobre dalle 18:30 in poi sarà via d’Annunzio ad aprire la nuova stagione di eventi del Comune di Pescara con “Moda Sotto le Stelle”. Dalle ore 21 ci sarà presso il Gran Caffè D'Annunzio il defilè di moda con gocce di spettacolo a ingresso gratuito e con possibilità di cena a 10 euro. All'interno della serata ci sarà anche l'elezione di Miss D'Annunzio. Diversi gli ospiti che renderanno più bello l'appuntamento: dai cantanti Riccardo Pomponio e Maria Serena Iezzi all'intrattenimento di Giacomo Rasetti (comico) ed il trio Street Caribe (ballo).

L’assessore a Turismo e Grandi Eventi, Giacomo Cuzzi, riferisce:

"Tornano gli eventi a Porta Nuova nell’azione a sostegno del comparto commerciale cittadino che questa Amministrazione ha sempre svolto e non solo nel centro della città e crescono le iniziative che apriranno la strada delle iniziative che in crescendo accompagnerà la città al Natale. Da qui l’idea di animare la via con il progetto di LSR Moda & Management, agenzia di moda e spettacolo, che con Moda sotto le Stelle non proporrà una semplice sfilata di moda, ma uno spettacolo vero e proprio, che oltre veder sfilare modelle professioniste, propone interventi di artisti ballerini, cantanti e cabaret.

La suggestione delle musiche che animeranno la via durante tutta la serata, la particolarità delle scenografie, la sinuosità di modelli e modelle, renderanno l’evento aperto a un target di pubblico ampissimo, come sempre, coinvolgendolo su più livelli.

Per l’evento è stata disposta la chiusura della via dalle ore 18:30, con l’istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata sul tratto di Viale D'Annunzio compreso tra l'incrocio con via Sallustio (n. civico 226) e l’intersezione con via Socrate (n. civico 201); l’interdizione al transito riguarderà inoltre anche l'imbocco di Via dei Teatini, per il tratto in corrispondenza dell'incrocio con Viale D'Annunzio, dalle ore 18:30 del giorno 7 Ottobre fino alle ore 1:00 del giorno 8 Ottobre 2018 (e comunque fino al termine della manifestazione)”.