Novembre, 2020

02nov20:0023:59Meditiamo insieme in diretta su Zoom, evento del 2 novembre

meditiamo insieme

Quando

(Lunedì) 20:00 - 23:59

Dove

Centro Buddhista Lokanatha Pescara

Via Ancona, 63, 65121 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 2 novembre alle ore 20:30 appuntamento con l'evento "Meditiamo insieme", organizzato da Associazione Abruzzese Buddhista Buddhadharma-Centro Buddhista Lokanatha.

Si potrà partecipare all''evento, online sulla piattaforma Zoom, digitando il link https://zoom.us/j/8581568186?pwd=cm81SUVPTFY4K0plSnByMkNzOS9RUT09

L'evento si riprerà ogni lunedì, mercoledì, giovedi e domenica.

Le sessioni si svolgono secondo la prassi del Buddhismo Theravada e hanno ciascuna la durata di 60 minuti, secondo le forme tradizionali: -Canti in lingua pali. -Seduta di meditazione, di 45 minuti, in assoluto silenzio, avendo cura di mantenere la postura immobile per quanto possibile, nella posizione che si preferisce e si trova più confortevole. I canti hanno uno specifico valore per il training, tuttavia ciascuno, in base alla propria maturità e sensibilità, è libero di viverli nella maniera che ritiene più consona a se stesso e al suo percorso di pratica. Il rapporto tra il praticante e la tradizione dev'essere sempre soggetta alla responsabilità del praticante, che è chiamato sempre a discernere e verificarne il valore e il senso, in un costante sforzo di bilanciamento tra ragione e fede.

Costir

Non è previsto il pagamento di un prezzo, tuttavia ai partecipanti che siano in condizione di farlo, chiediamo di contribuire alle spese di gestione del Centro con un’offerta responsabile e di integrare questo gesto nella propria pratica.

Di seguito le indicazioni su come fare: https://buddhadharmait.weebly.com/donazioni.html

É possibile usare anche PayPal: https://www.paypal.com/paypalme/my/profile

Per info generali si invita a scrivere una mail al seguente indirizzo di posta elettronica email: info@buddhadharma.it oppure a contattare il numero telefonico 39 347 299 49