Giugno, 2017

E' un evento che si ripete

06giu20:30Meditazioni al tramonto per la pace Interiore e universale

meditazioni al tramonto

Ancora

Info sull'evento

Evento ad offerta libera e consapevole. Ogni martedì sera a partire dal 6 Giugno ci si riunisce in spiaggia, nel tratto libero tra lo stabilimento Hawaii e La Lampara (lungomare Pescara Nord) per delle meditazioni magiche.

C’è un grande bisogno di Pace. Interiore, ma anche Universale. Per questo le serate saranno aperte a tutte le interconfessioni religiose, ad ogni sesso, età, etnia. Senza limiti, se non il Rispetto per la Pace che lega ogni Essere e Forma di Vita.

Si entrerà in connessione con il nostro Spirito, lo Spirito della Natura, del Mare, dell’Acqua, della Sabbia…. grazie agli scritti di grandi autori delle filosofie e delle religioni, con preghiere che lodano la Vita in tutta la sua meravigliosa essenza. Da San Francesco D’Assisi, agli Apache, passando per gli Inca, i Monaci Tibetani, Osho…. per ritrovare l’Unione e l’Unità con il Divino che è in Noi e Fuori di Noi.

Insieme ad Annamaria Acunzo guida con infinito Amore e Rispetto. Sostenuti anche, talvolta, dal suono delle Campane Tibetane.

Portare un telo, una candela bianca in un vasetto di vetro, una copertina in caso di umidità e una conchiglia o una pietra…

Info al 3281896074.

Orario

(Martedì) 20:30

Location

Riviera Pescara

Viale della Riviera, 154, 65100 Pescara PE

X
X