Maggio, 2018

31mag19:0023:00Matta Festival, ultimo appuntamento a Pescara

Quando

(Giovedì) 19:00 - 23:00

Dove

Spazio Matta Pescara

Via Gran Sasso 53 Pescara

Informazioni sull'evento

Giovedì 31 maggio alle 19 allo Spazio Matta di Pescara, ultimo appuntamento con Matta Fest. Si svolgerà una Jam Session con Collettivo Fattore M, Bisbetica Family, Piero delle Monache e RP Product. Durante la serata anche Street food, Bistro' van e Vintage Vinil selection, Dejà Vu.

Si conclude la rassegna che ha portato a una ricca programmazione multidisciplinare all'insegna di sperimentazione, coinvolgimento del pubblico e dimensione internazionale. Spettacoli, concerti, incontri, presentazioni libri, film, mostre e installazioni nei tre mesi di Mattafestival.

La presidente di Artisti per il Matta, Annamaria Talone: "Siamo riusciti nell'intento di diffondere, una nuova sensibilità e coscienza del "corpo umano" ovvero la necessità di dare una nuova vita ai luoghi off e alle aree periferiche attraverso per il crocevia di artisti e studiosi italiani e stranieri che hanno attraversato lo spazio Matta e soprattutto per la partecipazione attiva del pubblico. É per questo che abbiamo concepito l'ultimo incontro come una festa. Vogliamo fare una festa artistica insieme a tutti i partner che hanno sostenuto e partecipato al Festival e soprattutto insieme a voi spettatori e spettatrici di Matta festival".

Ingresso Mattafesta 5 euro.