Febbraio, 2018

E' un evento che si ripete

11feb17:0019:30Magister, mostra d'arte contemporanea all'Aurum di Pescara

Manifesto locandina Magister

Quando

(Domenica) 17:00 - 19:30

Dove

Aurum Pescara

Largo Gardone Riviera, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 11 febbraio 2018, alle ore 17,00, presso l’Aurum di Pescara (Sala D’Annunzio), si inaugura la mostra d’arte contemporanea dal titolo “Magister”. L’evento, a cura di Leonardo Paglialonga, presidente dell’associazione Nemesis, sarà presentato dalla poetessa Rosetta Clissa.

In mostra le opere di 7 Maestri (Pietro Archis, Fabrizio Fabbroni, Paola Giordano, Fausto Marganelli, Bruno Missieri, Bruno Paglialonga, Pien van der Beek) che saranno affiancati da 7 Discepoli (Davide Bernardini, Ugo Bongarzoni, Daniela D’Incecco, Alessio Mazzarulli, Luisa Parabella, Miriam Scarpone, Paola Silvestri).

Al vernissage sono previsti gli interventi di Giovanni Di Iacovo, Assessore alla Cultura del Comune di Pescara, e di Licio Di Biase, Responsabile Aurum. Durante la cerimonia inaugurale si avrà un reading di Aniello Di Maio con Davide Renzetti ed, infine, la partecipazione del Maestro Ugo Marinacci.

La manifestazione è patrocinata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Pescara e dal Consiglio della Regione Abruzzo. La mostra, accompagnata da un elegante catalogo edito da Tabula fati, proseguirà fino al 17 febbraio 2018 e potrà essere visitata negli orari di apertura dell’Aurum. L’ingresso è libero.