Settembre, 2018

26set19:00Magic The Gathering League, finale di lega a Games Academy

magic games academy

Quando

(Mercoledì) 19:00

Dove

Games Academy Pescara

Via Marco Polo, 84, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 26 settembre dalle ore 19 appuntamento a Games Academy di Pescara con l'appuntamento di chiusura della Lega. Dopo settimane di partite e molteplici pacchetti aperti per migliorare i propri mazzi è giunto il momento di decretare il più forte del Set Base 2019. L'evento è riservato ai soli membri della Lega, Magic The Gathering.

Per questa occasione ci saranno diverse novità. Prima di tutto l'orario è relativamente presto (19:00) mentre l'evento inizierà ufficialmente alle 20:30. Per chi vuole sarà possibile cenare insieme allo staff, dalle 19:00 circa e per celebrare il tempo trascorso insieme.

Altra novità sarà la modalità in cui si svolgerà il torneo, che sarà strutturato da partite singole e X turni (in base al numero di iscritti), l'evento continuerà fino a quando tutti i giocatori non si saranno scontrati almeno una volta. Alla fine verrà stilata la classifica per l'assegnazione dei premi e verranno annunciati degli importanti cambiamenti in visione della Lega di Ravnica.

INFO

Orario - 20:30 Costo - 5€ Formato - Costruito Lega Premi - Tappetino al primo classificato, promo speciale + punti prizewall a tutti i partecipanti