Settembre, 2017

E' un evento che si ripete

05set16:0019:00Magic - Lega Era della Rovina (settimana 8)

Magic - Lega Era della Rovina

Quando

(Martedì) 16:00 - 19:00

Dove

Games Academy Pescara

Via Marco Polo, 84, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

La nuovissima Lega de L'Era della Rovina inizia ora. La Lega di Magic –L'Era della Rovina è un programma di gioco organizzato ufficiale Wizards of the Coast che ha come obbiettivo quello di traghettare tutti gli appassionati di Magic alla scoperta del nuovissimo set di carte.

La Lega durerà per tutto il mese di luglio ed agosto, fino a metà settembre e sarà divisa in più settimane, ognuna delle quali permetterà di addentrarsi meglio nelle distese sabbiose di Amonkhet cercando di sfuggire dalle grinfie di Nicol Bolas

Nel momento dell’iscrizione ogni giocatore riceverà:

• 3 Buste di L'Era della Rovina • 1 scheda di L'Era della Rovina • 1 deck box doppio esclusivo con cui custodire le carte

Con le carte così trovate bisognerà costruire un mazzo di almeno 30 carte con il quale disputare un numero qualsiasi d’incontri con gli altri giocatori. Ogni incontro sarà caratterizzato da una sola partita e da un numero libero di mulligan iniziale.

Nelle 3 settimane successive, i giocatori potranno acquistare ed aggiungere una (1) busta di Amonkhet e di L'Era della Rovina, ogni sette giorni, con la quale ampliare e modificare il proprio mazzo. Inoltre, ogni 3 sconfitte sarà possibile aggiungere una ulteriore busta per rendere il proprio mazzo ancora più forte, anche qui, sempre con il limite di 1 busta alla settimana. Alla fine del programma tante sorprese.