Luglio, 2018

E' un evento che si ripete

17lug16:0019:00Magic Lega Set Base 2019 a Games Academy Pescara

Magic Lega Set Base 2019 Games Academy Pescara

Quando

(Martedì) 16:00 - 19:00

Dove

Games Academy Pescara

Via Marco Polo, 84, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Da martedì 17 luglio la Lega del Set Base 2019 di Magic a Games Academy Pescara. Ogni martedì dell'estate si inizia a giocare a questo nuovo gioco. Il "sistema" Lega è una esclusiva attività di gioco organizzato pensato per tutti gli appassionati di Magic, nuovi o vecchi giocatori che siano, che vogliano assaporare il gusto del gioco in maniera divertente e for fun, utilizzando le carte della nuovissima espansione Set Base 2019.

Per iniziare a giocare la Lega del Set Base 2019 è sufficiente che ogni giocatore acquisti, solo all'inizio, uno dei cinque mazzi Planeswalker del Set Base 2019, quello sarà il mazzo che verrà utilizzato per l'intero periodo della Lega. Ad ognuno sarà regalato un esclusivo deck box di Lega del Set Base 2019 con il quale custodire le proprie carte e una promo foil di Torre del Reliquiario.

Le regole di costruzione del mazzo sono molto semplici:

1)Tutte le carte trovate costituiscono il "pool" di gioco; 2)Il mazzo dev'essere di almeno 30 carte; 3)Tutte le terre base saranno messe a disposizione gratuitamente da Games Academy Pescara.

La Lega è giocata su più settimane ed in ognuna di esse i giocatori potranno ritrovarsi in qualsiasi momento in negozio per sfidarsi, riportando su appositi moduli i risultati. Al termine di ogni settimana sarà possibile aggiungere 1 busta di espansione Set Base 2019 al proprio "pool" di gioco, aumentando quindi la varietà del proprio mazzo di Lega. Se nella settimana precedente si saranno disputate dei match di Lega e se in almeno 3 di essi si sarà registrata una sconfitta si avrà diritto ad 1 busta extra.

Partecipare alla Lega, oltre ad essere una esperienza avvincente e diverte, è un ottimo modo per collezionare, giocando, tutte le carte necessarie per supportare altri formati. Infatti, in questo modo, ci si potrà creare la base necessaria per costruire il proprio mazzo sia in formato Standard, e quindi giocare gli eventi Standard Showdown del sabato, nonché lo Store Championship di fine stagione, che in formato Brawl, la nuovissima modalità, per gli appuntamenti Friday Night Magic.

Le sfide sono aperte, i partecipanti possono giocare portando  da casa il proprio mazzo di carte.