Aprile, 2019

14apr22:1523:59Luca Mancino a Loft 128, show case per celebrare il nuovo album

pronti a vivere 14 aprile 2019

Quando

(Domenica) 22:15 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Domenica 14 Aprile al Loft 128 dalle ore 22.15 protagonista della serata sarà Luca Mancino che nell'occasione presenterà il suo nuovo album di Luca Mancino live. Si tratta di uno Show Case unico ed esclusivo per festeggiare e celebrare l'uscita del suo nuovo disco di inediti "Pronti a vivere". Una serata per sostenere la musica indipendente italiana dal sound Rock americano e influeze british pop.

Preceduto dai singoli che hanno fatto da apripista "Pronti a vivere", "Lasci sempre un segno", "Nessuno che lo sa" ed in ultimo "Senza fiato", attualmente in promozione radiofonica, vede la luce questo progetto di altissima qualità sia per i contenuti dei testi che per gli arrangiamenti oltre che per l’accurata produzione.

Il nuovo disco, si caratterizza per la sua eterogeneità dove ogni pezzo possiede una sua identità e un suo suono ben preciso. “Pronti a vivere“ è un album che racchiude al suo interno brani con arrangiamenti qualitativamente elevatissimi con una particolare attenzione anche alla musica suonata ed ai testi tutti in italiano.

L'album del cantautore molisano è composto da 15 tracce, già disponibile su tutti i webstore e dal 26 aprile su cd fisico in tutti i negozi di musica e dischi . Un prodotto che, proprio nella sua versione fisica, è stato oltremodo curato in tutti i dettagli in maniera quasi maniacale a dimostrazione di come fare musica sul serio porta a prodotti di livello assoluto.

Il disco esce a cinque anni di distanza dall'album d’esordio Libera. Prodotto da Domenico Pulsinelli, produzione esecutiva Luca Mancino, Etichetta Artis Records, Edizioni Cramps Music Srl. Lo si potrà ascoltare dal vivo con il suo sound Rock americano dalle influenze british pop in una serata all’insegna della condivisione a sostegno della musica indipendente italiana.