Marzo, 2019

29mar18:0023:59L'IBRIda cena al Vieniviaconme di Avezzano

vieniviaconme avezzano 29 marzo

Quando

(Venerdì) 18:00 - 23:59

Dove

Vieniviaconme

Via Colaneri, 9, 67051 Avezzano AQ

Informazioni sull'evento

Venerdì 29 marzo al Vieniviaconme di Avezzano cena speciale pensata per gli amanti dei libri e del buon cibo. La libreria diventa ristorante per una sera, una magia che nasce dai libri, riempie i calici di vino e coccola lo stomaco con sfiziosi miraggi culinari che divengono realtà… la libreria che per una sera diventa il ristorante più esclusivo della città! Sarete condotti in un viaggio fatto di parole, vino, pietanze genuine e belle emozioni.

L’IBRIda CENA è un evento nato da un’idea di Mendo Fabio Mendolicchio in sinergia con L’Ibrida Bottega e l’apporto professionale di Miraggi Edizioni e che ora sta allargando i suoi orizzonti, coinvolgendo i migliori e più intraprendenti LIBRAI di Torino e dal 2015 in tutta l’Italia. Come tutte le magie va vissuta per capirne e scoprire l’arcano.

L’IBRIda CENA è un evento promosso da Kitchen Mon Amour e CHEFinVALIGIA e in collaborazione con Miraggi Edizioni e le librerie ospitanti, in questo caso Vieniviaconme lettere e caffè.

Programma:

- 18:00 presentazione del libro Pontescuro di e con Luca Ragagnin (ingresso libero) - 20:00 Cooking show, un vero e proprio spettacolo culinario, da assaporare in tutte le interpretazioni del caso. Solo su prenotazione: 3286486065 - 3208887083 Menù Sformato a freddo di vino e formaggio con misticanza e guanciale Cuore d’involtino della terra di Pontescuro Crespella dedicata a Dafne con barbabietole, ceci e frutta secca Formaggi misti e marmellata ibrida da indovinare (1 frutto+1 verdura) Intreccio di tagliatelle miste al ragù della bassa padana Crema dolce di mais dedicata a Ciaccio con muesli e sorpresa Vino bianco e rosso aromatizzati Acqua e caffè Mostra meno