Ottobre, 2017

04ott20:0021:30Leggere l'Aura: i colori della vita che parlano di noi

leggere l'aura

Quando

(Mercoledì) 20:00 - 21:30

Dove

Bottega il Mandorlo

Via Firenze, 111, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Per la serie "gli incontri del Mandorlo" mercoledì 4 ottobre alle ore 20:00 con Paola Marceca presso Bottega il Mandorlo a Pescara ci sarà un incontro con prenotazione obbligatoria tel al 3498160201

Nuovo incontro presso la Bottega su un argomento interessante quanto inusuale. Conosceremo cos'è l'Aura e come, chi riesce a visualizzarla, può aiutarci per migliorare aspetti della nostra salute e vita emotiva.

Paola farà una sua presentazione nella quale parlerà dell'energia che ognuno di noi ha intorno: L' aura. In questa serata vi sarà una piccola spiegazione del campo aurico ed una dimostrazione con delle letture in sala.

chi è PAOLA MARCECA

Sin da piccola vedeva ed interagiva con il mondo spirituale. Le entità la istruivano sulle energie sottili e sulla struttura animica. Crescendo ha compiuto gli studi musicali come Soprano Lirico e per una parte della sua vita si è dedicata all'attivita' concertistica ed operistica. Ha conseguito poi il diploma di laurea con la qualifica di Musicoterapeuta Polivalente Consulente. Circa 13 anni fa il suo primo incontro con gli Angeli e da questo evento meraviglioso iniziano i contatti angelici con le persone e i propri Angeli, con i loro messaggi volti alla protezione, alla chiarezza, al servizio dell'evoluzione personale. Essendo medium e sensitiva può effettuare contatti medianici e lettura dell'aura traendo ed evidenziando importanti informazioni sulla totalità della persona.

Ingresso gratuito