Dicembre, 2023

29dic21:0023:00“La storia dei Pink Floyd” in scena al Teatro Comunale di Atri

floyd on the wing

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Teatro Comunale Atri

Piazza Duomo, 1, 64032 Atri TE

Informazioni sull'evento

I Floyd on the Wing, il tributo alla storica band di Cambridge degli abruzzesi Terzacorsia, porteranno al Teatro comunale di Atri uno spettacolo imperdibile per gli appassionati. “La storia dei Pink Floyd” sarà di scena, in una data unica, a partire dalle ore 21.

Si esibiranno: Gianluca Di Febo, frontman dei Terzacorsia (voce e synth); Giuseppe Cantoli (chitarra e voce); Nicola Di Noia (basso); Fabrizio Palermo (tastiere e voce); Alessio Palizzi (batteria); le coriste Laura Del Ciotto e Nicole Massanisso.

I biglietti sono disponibili sul circuito CiaoTickets.

Il concerto di Atri del 29 dicembre concluderà l’anno in musica dei Floyd on the Wing. La formazione ripartirà nel 2024 con un cartellone ricco di appuntamenti. Due i progetti con cui percorreranno lo Stivale: lo show “Eclipse”, prodotto da Spray Records, in cui si fondono musica, effetti visivi e intelligenza artificiale, e la ripresa del tour teatrale di “Shine on”, che li vede condividere il palco con il giornalista, autore e interprete Andrea Scanzi. La band tornerà, inoltre, a esibirsi in Svizzera.

Confermato, infine, anche per la prossima estate il raduno nazionale dei fan dei Pink Floyd; arrivato alla sua settima edizione e cresciuto sempre di più negli anni fino a diventare un appuntamento di spicco a livello nazionale, è ospitato nella suggestiva cornice di Peltuinum.