Agosto, 2018

01ago21:3023:59La Città Ideale, film sotto le stelle a Pescara

La Città Ideale, film sotto le stelle a Pescara

Quando

(Mercoledì) 21:30 - 23:59

Dove

Porto Turistico Marina di Pescara

Via Papa Giovanni XXIII, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Mercoledì 1° agosto ore 21:30 presso l'Arena del Porto Turistico Marina di Pescara ci sarà la proiezione del film "La Città Ideale" di Luigi Lo Cascio. Nel corso della serata ci sarà la videoconferenza con il regista. Nel cast Luigi Lo Cascio, Roberto Herlitzka, Massimo Foschi, Luigi Maria Burruano, Alfonso Santagata, Catrinel Marlon, Aida Burruano. Una produzione Bibi Film - Rai Cinema. L'evento è a ingresso gratuito e rientra nel cartellone di CINEstatica 2018 che prevede la proiezioni di quattro pellicole nel mese di agosto.

TRAILER TRAMA

Michele Grassadonia ha lasciato Palermo per trasferirsi a Siena, che lui considerala città ideale. Vuole riuscire a vivere in piena autosufficienza, senza dover ricorrere all’acqua corrente o all’energia elettrica. Una notte rimane coinvolto in una serie di accadimenti dai contorni confusi e misteriosi.

Il film del 2012 ha ottenuto una candidatura ai Nastri d'Argento e una ai David di Donatello.  dopo la proiezione del trailer si passerà ai saluti del presidente del Marina di Pescara, Luca Di Tecco e a quelli del presidente della Fondazione E. Tiboni, l’avv. Carla Tiboni. Poi spazio alla diretta Skype con Luigi Lo Cascio, a seguire proiezione.