Settembre, 2018

07set21:3023:59Kom, tributo a Vasco Rossi live a Manoppello Scalo

KOM tribute band Vasco Rossi

Quando

(Venerdì) 21:30 - 23:59

Dove

Piazza Zambra Manoppello Scalo

Piazza Zambra 65024 Manoppello Scalo PE

Informazioni sull'evento

A Manoppello Scalo live dei Kom venerdì 7 settembre dalle ore 21:30. La band tributo di Vasco Rossi sarà in piazza Zambra in occasione della Festa di Sant'Antonio e San Pacrazio. L'ingresso al live sarà libero e gratuito.

Non potranno mancare brani del passato come “Sally”, “Stupendo”, “Vivere, “Ogni volta”, “Albachiara” ma anche brani più recenti come “Un mondo migliore” e “Come nelle favole”. La band è stata protagonista lo scorso 19 luglio al Pepito Beach di Pescara mentre il 7 sono stati ai Viali da Rocco a Lanciano.

Autori del singolo "Grazie Vasco" uscito lo scorso 26 febbraio hanno consegnato una targa ricordo del brano al Blasco nazionale. Ha ricordato Mirco Salerni, front man della band:

“In quel momento ho provato come la sensazione di aver fatto centro ho sentito l’orgoglio di aver dato il giusto premio al brano. Incontrare Vasco e poter esternare la mia assoluta devozione professionale mi ha regalato grande emozione durante l’incontro ho sentito potenza ed energia. Finalmente avevo davanti a me la figura che per venti anni ha dato a me stesso la causa indiscussa di tutto ciò che sono e sapere che ora la canzone che ho cantato per lui è nelle sue mani mi regala una sensazione di forza e determinazione”.

Vasco nuovamente in tour

Come appreso dall'annuncio dello stesso rocker di Zocca ci sarà un suo ritorno sul palco. Dopo un tour con ben dieci tappe sold out c'è la voglia di non fermarsi. E così dal 2019 ci possiamo aspettare ben quattro date al San Siro di Milano e non solo ... tra le altre date dovrebbero essere presenti Bologna, Salerno e la Sardegna mentre Firenze potrebbe saltare per far posto al grande ritorno di Vasco nell'isola.