Maggio, 2019

31mag22:0023:59I Kom inaugurano la Terrazza del Loft 128 con il loro live

kom

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Loft 128 Spoltore

Viale Europa 128 (2,93 km) 65010 Spoltore

Informazioni sull'evento

Dopo il concerto dove hanno letteralmente riempito Piazza Salotto a Pescara lo scorso 25 aprile, i KOM chiamano a raccolta i loro numerosissimi fan per una serata speciale. La nota tribute band di Vasco Rossi, inaugurerà La Terrazza del "Loft 128" di Spoltore (PE), dando così il via al "Summer Edition".

Per l'occasione sarà allestito un apposito palco studiato proprio per il loro spettacolo. Lo stesso che si preannuncia carico di energia e rock puro, in pieno stile KOM. Saranno circa 3 ore di concerto in cui la graffiante voce di Mirco Salerni, alternerà gli storici brani del Blasco agli inediti della band.

La carica dei KOM è talmente trascinante che, chi li ascolta, rivive in maniera del tutto reale, un vero concerto da stadio. L'appuntamento è per Venerdì 31 maggio alle 22.00. Info e prenotazione tavoli al 393.9779688.

I KOM

Lo scorso dicembre è uscito Grazie Vasco, primo lavoro discografico dei Kom che prende il nome dal fortunato singolo Grazie Vasco realizzato con Claudio Golinelli e pubblicato all'inizio del 2018. L’album, oltre al singolo, contiene brani originali realizzati dai Kom e un interessante rivisitazione di una cover di Vasco Rossi, Vivere una favola. Il CD, prodotto da Music Force, ha riscosso subito un enorme successo di pubblico e critica. Una grande scommessa vinta quella dei Kom, capitanati dalla voce graffiante di Mirco Salerni, che portano da anni il loro inconfondibile sound in ogni angolo dello Stivale, con numerosi live, partecipazioni a prestigiosi eventi e incontri d'eccezione, come la consegna del disco dorato a Vasco Rossi avvenuta durante le prove del suo tour estivo, a maggio del 2018 a Rimini. L’album “Grazie Vasco” ha rappresentato una novità assoluta nel panorama musicale delle Tribute Band dettando il passo e lanciando una nuova tendenza: ritornare a scrivere musica originale avvalendosi di un'esperienza maturata nei numerosi concerti, riappropriandosi di una identità musicale mai perduta.