Giugno, 2019

30giu16:5921:00Kinky People per la Domenica Freshh del Pepito Beach

kinky people pepito beach 30 giugno 2019

Quando

(Domenica) 16:59 - 21:00

Dove

Pepito Beach Pescara

Viale Riviera Nord, 150, 65100 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Domenica 30 giugno dalle 16.59 al Pepito Beach Club nuovo appuntamento con la Domenica Freshh. Protagonisti di questo pomeriggio saranno I Kinky People, tribute band di Bob Marley. A seguire dj set sempre sullo stabilimento. Tra i più recenti live in Abruzzo ricordiamo quello dello scorso 10 maggio al Loft128.

La band nasce nel 2016 nell’area di Pescara da un gruppo di amici animati da una fortissima passione per la musica giamaicana ed in particolare per quella del Re della musica reggae. La band ha subìto vari cambi di formazione nel corso del tempo fino a raggiungere quella attuale che comunque si avvale di collaborazioni esterne a seconda delle necessità. L’attitudine di questo tributo è totalmente live e incentrata sulla riproposizione delle canzoni più famose e conosciute di Bob Marley, ma anche di alcune chicche meno celebri. Il divertimento è assicurato sia per i moltissimi fan di questo immenso artista, sia per chi è a digiuno di musica in levare.

Membri del gruppo:

Marco “Mr. Tork” – Vox & Guitar Alessandro “Lex” – Drums Manuel “Manzu” D’Olimpio – Bass Vincenzo “Vinz” Alonzo – Keys Chiara D’Emilio – Backing Vocals Morena Pavone – Backing Vocals Nicola Di Paolo – Guitar Mario D’Alfonso – Tenor Sax Luca Ricordi – Alto Sax

Ingresso sempre gratuito, per info e prenotazioni 391.1899959