Settembre, 2022

02set20:3023:30Johnson Righeira in concerto a Les Paillotes: cena spettacolo il 2 settembre

johnson righeira

Quando

(Venerdì) 20:30 - 23:30

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

“L’estate sta finendo” è il mood dell’ultima notte d’estate al Lido delle Sirene – Café Les Paillotes che vedrà protagonista Johnson Righeira in un live show sorprendente. L’appuntamento è per venerdì 2 settembre per una serata imperdibile. Un tuffo negli anni ‘80 e ‘90 con una serie di successi diventati veri e propri tormentoni estivi come “Vamos a la playa” e “No tengo dinero”.

Una cena spettacolo che ha tutto il sapore dei ricordi più belli, per la serata conclusiva di una serie di appuntamenti live che rientrano nell’esclusivo format firmato Café Les Paillotes, che negli anni ha visto alternarsi artisti di caratura nazionale e internazionale.

Lo chef per la serata proporrà un menù a base di pesce: insalata di mare; calamarata con mazzancolle e purea di melanzane affumicate; filetto di ombrina in crosta di zucchine e patate al forno; dessert Cubotto al cioccolato. La cena spettacolo, comprensiva di una bottiglia di vino ogni tre persone, è al costo di 40 euro.

Durante la serata, si alterneranno i suoni dei djs Pelé e Marco La Sorda, vocal Lucas. Per info e prenotazioni, chiamare il numero 393/9675410.