Luglio, 2018

17lug21:0023:59I Pupazzi live alla Capannina Beach di Tortoreto Lido

pupazzi 17 luglio

Quando

(Martedì) 21:00 - 23:59

Dove

La Capannina

Lungomare Sirena, 15 64018 Tortoreto Lido TE

Informazioni sull'evento

Martedì 17 luglio alle ore 21 alla Capannina Beach di Tortoreto Lido live de I Pupazzi.

La band de I Pupazzi si forma ufficialmente nell’aprile del 1999 in occasione dello svolgimento di un concorso locale. Riceve subito il premio della critica dimostrando, oltre alle capacità tecniche, soprattutto l’intenzione di divertirci e, nello stesso tempo divertire il pubblico servendoci della musica, della simpatia e, soprattutto, dell’autoironia.

I componenti della formazione primordiale sono Stefano D’Angelo (voce e chitarra), Stefano Travaglini (Tastiere e cori), Salvatore Palmisio (batteria), Marco Pulcini (basso) e Roberto Capriotti (chitarra) a cui subentra come effettivo Andrea Galosi (chitarra). Ciascuno proveniente da esperienze musicali pluriennali ed estremamente diverse tra loro.

Gli attuali membri titolari della band “i Pupazzi” sono: Stefano D’Angelo (Settebello) – front-man, chitarra(raramente) e gingilletti vari Andrea Galosi (Amnesia) – chitarre e microfono aggiuntivo Marco Primavera (Spring) – piano, pianole e microfono aggiuntivo Stefano Lelii (L’oracolo random) – basso Salvatore Palmisio (Experience) – batteria

Lo spettacolo consiste nel proporre un repertorio a 360 gradi che spazia dai più grandi successi del passato spruzzati qua e la di contemporaneità, il tutto proposto in maniera brillante e scherzosa.

Pop, leggera, dance, revival, rock, R&B, latin e le amatissime sigle televisive dei cartoni animati e dei telefilm degli anni ‘70 e ’80 sono alcuni tra i generi proposti. Tra tutti spiccanoi più famosi brani italiani e stranieri dagli anni ‘60 ad oggi raggruppati in frizzanti ed irresistibili medley dance per le serate danzanti.

Fino ad oggi la Band vanta diverse collaborazioni con artisti e strutture di spettacolo di fama nazionale tra le quali spiccano: – 2004 Band del Radio 105 Live Tour, per accompagnare: Attilio Fontana, Max De Angelis, Ulivieri ed Alessio Caraturo. – 2006 Tournee nazionale con Lighea La band i Pupazzi attualmente è in piena attività animando serate in giro tra Marche, Abruzzo e tutto il centro Italia.

Possibilità di cenare a 12 euro con una selezione di fishburger homemade e birra San Miguel 0.33. In alternativa menu alla carta con pesce nostrano. Per informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 3200549933