Marzo, 2018

10mar20:0021:30Heraira live e bagno vibrazionale al Chaikana

heraira 10 marzo

Quando

(Sabato) 20:00 - 21:30

Dove

Circolo Culturale Chaikhana

Via Edmondo de Amicis, 13 64026 Roseto degli Abruzzi TE

Informazioni sull'evento

Sabato 10 Marzo alle ore 20.00 al Circolo Chaikana di Roseto degli Abruzzi (TE) live degli Heraira e bagno vibrazionale a 7,49HZ

Ascolta chi sei..abbandonati, affidati, fatti cullare da questo incontro/ascolto suonolistico che utilizza musica benefica come strumento di trattamento rilassante, grazie ad un massaggio sonoro che induce all'armonia e all'equilibrio. Un lavaggio distensivo dei corpi sottili, con frequenze speciali per rigenerare le cellule, dissolvere lo stress, educare all'ascolto, rasserenare mente, e ricentrarsi nell'unicità della propria essenza. Un’esperienza vibrazionale unica nel suo genere, che vivrai attraverso un bagno sonoro con frequenze benefiche.

Non solo piacevole intrattenimento, grazie al concerto del duo Heraira, ma una vera e propria seduta riposante per l'organismo, intensa, traformante, attraverso un viaggio tra canti mistici e devozionali, tra preghiere musicate e testi celebrativi, melodie e arrangiamenti nati da visioni ispirate, arrangiate alla frequenza 7,49 hz ( Hearts Frequency, frequenza del cuore ).

I partecipanti potranno godere dell’effetto benefico del Mantra, del Kirtan, di canzoni elaborate da testi di antiche tradizioni sapienziali e culture diverse, preghiere, invocazioni, in aramaico, sanscrito, italiano, latino, canti dei nativi americani, celti, e altro, addentrandosi in un mondo di vibrazioni evocative e profondamente armonizzanti per la mente, il corpo e lo Spirito. . Gli Heraira presentano i loro album di musica olistica:The simple way of the heart La via semplice del cuore è quella del ricercatore, del devoto, di ogni uomo che inizia a rivolgere lo sguardo in se stesso, cantando la gioia di percepire lo Spirito in ogni cosa, soprattutto nella più piccola e semplici. E’ il viaggio di ciascuno di noi, quando cerca, chiede, bussa, perchè sente che nella vita c'è qualcosa di più, e percepisce, intuisce, si interroga. L'alba di un risveglio sorge, ed egli s'incammina, cercando solo gli orizzonti che hanno un'anima, e percorrendo solo le vie dove lei, finalmente, può cantare il suo canto, suonare la sua musica,e seguire la gioia.

X INFO: 393 034 4170 (Rosa)