Ottobre, 2018

E' un evento che si ripete

12ott18:0020:00Have a nice book presso il Centro Culturale Aldo Moro a San Salvo

have a nice book

Quando

(Venerdì) 18:00 - 20:00

Informazioni sull'evento

Parte il 12 ottobre e prosegue fino al 14 dicembre la Rassegna “Have a nice book” organizzata dal Centro culturale di San Salvo interamente dedicata alla letteratura. Cinque incontri con gli autori aperti a tutti per respirare da vicino il mondo letterario.

Ad aprire la rassegna il 12 ottobre è Cristina Mosca, scrittrice abruzzese molto amata e apprezzata con il suo nuovo romanzo Con la pelle ascolto, edito da Ianieri Edizioni. Il romanzo edito da questa estate, vede l’autrice, Cristina Mosca in Tour tra date e Festival con grande consenso. A dialogare con l’autrice la prof.ssa Annalisa Fratianni.

A seguire, Il 9 novembre Dario Pontuale, un incontro con uno dei rappresentanti della letteratura pura, il suo ultimo romanzo, Certi giorni non tornano è edito da Carta Canta e con la prefazione di Paolo di Paolo. Dario Pontuale nel raccontare il suo romanzo, sarà accompagnato da Roberto Di Pietro, agenzia Edelweiss, agente letterario.

Il 23 novembre, Stefano Taglioli, un autore che al suo esordio, scrive un romanzo noir –ambientale originale e particolare, Il falco della regina, Erudita Edizioni. L’autore in una originale intervista dialogherà con il dr. Donato Di Pietropaolo.

Il 7 dicembre, Jon Mirko, pseudonimo degli autori Giovanni Jonvalli e Mirco Filistrucchi. I due co-autori presenteranno il loro giallo-thriller pieno di suspence e colpi di scena, Savant edito da Lupi Editore. Una intervista impertinente e doppia agli autori con il dr. Christian Valentino, psicoterapeuta e Patrizia Angelozzi, autrice.

Ultimo per l’anno 2018 il 14 dicembre Peppe Millanta, uno degli autori più seguiti del momento con il suo romanzo Vinpeel degli orizzonti, edito da Neo Edizioni e vincitore di numerosi premi, tra i quali il Premio John Fante 2018.