Settembre, 2017

30set15:3019:00Grotta Sant'Angelo con degustazione in azienda apistica e cena

grotta sant'angelo

Quando

(Sabato) 15:30 - 19:00

Dove

Fara San Martino

Informazioni sull'evento

Sabato 30 settembre escursione ad anello, facile ma indicata sempre a sole persone adulte e ragazzi (dai 12 anni in su) con propensione ed attitudine alla camminata. É esclusa la partecipazione agli animali, in quanto l'escursione verrà svolta in zona di riserva integrale). Durata circa 3 oree, comprensive di soste. Equipaggiamento: scarpe da trekking (obbligatorie); pantaloni lunghi; t-shirt; maglioncino o pile; calzettoni lunghi; bastoncini da escursionismo (vivamente consigliati). Mettere nello zaino: t-shirt e maglioncino di ricambio; cappello e guanti per il freddo; k-way o poncho; acqua almeno 1 litro; cibo di conforto ed eventuali set alimentari energetici; binocolo e macchina fotografica consigliati vivamente. Lasciare in macchina: scarpe da riposo ed ulteriore ricambio del vestiario

Programma

15:30 ritrovo a Fara San Martino (CH) [riceverai tutti i dettagli al momento dell'iscrizione] 19:00 fine escursione e visita in azienda apistica 20:00 fine attività e possibilità di cena in ristorante (antipasto, primo piatto tipico locale, bevande)

Costo

10.00 euro escursione (ragazzi tra i 12 e i 18 anni € 5.00) 5.00 euro visita azienda apistica e degustazione [facoltativo] 15.00 cena tipica in ristorante (antipasto, primo piatto tipico locale, bevande) I pagamenti verranno effettuati il giorno dell'escursione

L'escursione sarà condotta da una guida ambientale escursionistica iscritta al Registro Nazionale AIGAE, professionisti operanti nel settore in base alla L. 4/2013, e da un accompagnatore di Media Montagna/Maestro di Escursionismo del Collegio Regionale Guide Alpine Abruzzo.

Le guide si riservano, in caso di maltempo o altre cause di forza maggiore che possano compromettere la sicurezza dei partecipanti, di annullare o modificare il programma delle attività e degli itinerari prestabiliti.