Settembre, 2019

16set15:0019:00GionnyScandal, incontra il pubblico e firmacopie a La Feltrinelli

gionny scandal

Quando

(Lunedì) 15:00 - 19:00

Dove

Libreria La Feltrinelli Pescara

Via Trento, 65122 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Lunedì 16 settembre dalle 15 presso la libreria La Feltrinelli di Pescara sarà possibile partecipare al firmacopie di GionnyScandal. Ogni cd acquistato all'interno della libreria di via Milano darà 1 pass per partecipare, fino a esaurimento. Gionata Ruggeri, il vero nome è uscito lo scorso 6 settembre con il nuovo album "Black Mood" per l'etichetta Virgin Records. Lo stesso è costituito da 16 tracce musicali con i successi "Ti amo Ti odo", "Per sempre" e "Solo te e me", questi ultimi due disco d'oro e milioni di visualizzazioni su YouTube.

"Sono anche felice di aver suonato tutte le chitarre che sentite nell’album. Dal punto di vista dei testi, ho deciso di non nascondere nulla, di parlare anche di argomenti difficili come la depressione, un male sottile con il quale convivo da un po’ di anni" ha recentemente riferito parlando del suo ultimo lavoro discografico.

Ricordiamo che il firmacopie tour è partito dal 6 settembre e terminerà a fine mese mentre il tour dei concerti al via dal 26 ottobre ad Amsterdam quindi il 28 a Londra e il 29 a Barcellona prima di girare l'Italia. Biglietti e info su Ticketone.