Agosto, 2018

17ago21:00Gio Brunetti e Erok dj ospiti a Penelope a mare

Penelope a Mare 17 agosto 2018

Quando

(Venerdì) 21:00

Dove

Penelope a mare Pescara

Viale Riviera Nord, 132, 65123 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 17 agosto nuova serata a Penelope a mare per uno degli appuntamenti più seguiti della movida pescarese del weekend. Special guest Giò Brunetti dj che torna nel locale per il dinnershow. Lo stesso aveva partecipato alla serata dello scorso 29 giugno. Afterdinner con Nicola Simone dj resident, e Lucas voice. Guest dj EROK from Redbull and F1. Cena spettacolo dalle ore 21, dalle 00:30 house music dj set.

INFO E PRENOTAZIONE TAVOLI

Il party prevede dalle ore 21.30 l'inizio della cena, menù completo di pesce 35 euro che comprende 1 bottiglia di vino ogni 3 persone. A seguire dalle 00.30 la disco con salotti base dai 200 euro (con due distillati). Drink 7 euro.

L'ingresso al dopocena è libero ma selezionato. Per informazioni e prenotazione tavoli a disposizione il numero 328.0585384.

EROK DJ

Folla a dondolo negli Stati Uniti, condividendo il palco con artisti come Dead Prez, Cannibus, Black Eyed Peas, Beatnuts, Living Legends e grandi nomi di DJ, come Haul & Mason, i Beat Junkies, Gaslamp Killer e DJ D- stili. Il suo curriculum si legge come se fosse una cronologia nella storia dei DJ. Nel 2010 è andato dietro l'obiettivo di una macchina fotografica, solo per stimolare visivamente la mente del nostro settore ed è ora uno dei fotografi e videografi emergenti di Los Angeles, portandoti in un'esperienza completamente diversa della musica attraverso la vista e il suono. L'ampia gamma di varietà musicale e visione creativa di Erok invierà le tue orecchie, occhi e piedi in un viaggio di cui non vorresti mai finire.

GIO' BRUNETTI

Fine anni ottanta, primi anni novanta; Inizia in questo periodo la carriera di Gio’ Brunetti, nel locale di un suo amico. Certamente uno dei DJ più conosciuti ed apprezzati nello scenario House Style del night Life Italiano. L’incredibile capacità di creare mode & tendenze, il suo style inconfondibile, il ritmo e l’energia, la velocità e la tecnica perfetta rendono le sue serate sempre coinvolgenti, caratterizzate da una scelta musicale raffinata e mai scontata. Giò Brunetti ha suonato praticamente in tutte le consolle D’ Italia, ed ha sempre contribuito al successo dei locali con i quali ha collaborato. Oggi è possibile ballare la musica di Giò al PocoLoco di Assisi (PG), al Theatro di Viterbo, al Blanco di Perugia, al Magic nell’Argentario, al Velvet Fashion Caffè di Perugia, La Tenuta di Terni, Lo Scalo Social Club di Terni, Des Alpes Madonna di Campiglio, solo per citarne alcuni. Memorabile il suo DeeJay Set al Ministry Of Sound di Londra nel 2011. Famosi e richiestissimi i suoi tantissimi Remix e Bootleg uno tra tutti l’amatissimo “Hoy” di Gloria Estefan.