Maggio, 2021

30mag19:0021:00Frammenti di storie, frammenti di cuore: spettacolo teatrale a Pescara

spettacolo teatrale madonna del rosario

Quando

(Domenica) 19:00 - 21:00

Dove

Auditorium Teatro Madonna del Rosario Pescara

Via Cavour Pescara PE

Informazioni sull'evento

Il teatro nasce come pratica di guarigione, dopo mesi di stop a causa della pandemia di covid19 il Teatro Madonna del Rosario ha ritrovato il suo pubblico, anche se in misura ridotta, con un gradevolissimo spettacolo andato in scena già la scorsa Domenica, registrando il tutto esaurito, naturalmente attraverso le regole che il momento impone.

Per tale ragione di nuovo Domenica 30 maggio 2021 alle ore 19, lo spettacolo “Frammenti di storie, frammenti di cuore“ verrà replicato per la eccessiva richiesta pervenutaci, fatto di opere classiche da Goldoni a Shakespeare, unitamente a canzoni inedite di forte impatto.

Lo spettacolo è promosso dall’associazione ad hoc onlus con la “compagnia instabile” istituita dall’associazione stessa per promuovere le iniziative di prevenzione e tutela indirizzate ai giovani del territorio, sotto la sapiente regia di Manuela Tabossi Centineo.

Dopo un lungo periodo fatto appunto di paura e distanza, non solo fisica ma anche emotiva, torniamo a respirare le emozioni vere, lo spettacolo andato gia’ in scena ha visto tutto il pubblico commuoversi, ridere ed emozionarsi nel vedere e sentire cio’ che gli attori della compagnia hanno recitato e che ha riportato tutti al ricordo di come erano le cose prima del covid 19, ma consegnando quel ricordo ad una dimensione che tornera’ ad essere molto presto.

Anche per Domenica l’ingresso in Teatro verrà regolato attraverso norme anti covid, si assicura inoltre la continua areazione in sala, garantendo una ulteriore tranquillità, per prenotazioni 329 4708842