Giugno, 2018

04giu21:3023:30Film in circolo "Dio esiste e vive a Bruxelles" a Pescara

Quando

(Lunedì) 21:30 - 23:30

Dove

Babilonia Pescara

via Campobasso, 13 Pescara

Informazioni sull'evento

Lunedi 4 giugno alle 21:30 a Babilonia Pescara nuovo appuntamento con la rassegna Film in Circolo. Ci sarà la proiezione del film: "Dio esiste e vive a Bruxelles" di Jaco Van Dormael con la partecipazione di Pili Groyne, Benoît Poelvoorde, Catherine Deneuve, François Damiens, Yolande Moreau.

TRAILER

TRAMA

Dio esiste e vive a Bruxelles con una moglie timorosa e una figlia ribelle. Il figlio, più celebre di lui, è fuggito molti anni prima per conoscere gli uomini più da vicino, morire per loro e lasciare testimonianza e testamento ai suoi dodici apostoli. Egoista e bisbetico, Dio governa il mondo da un personal computer facendo letteralmente il bello e il cattivo tempo sugli uomini. Ostacolato da Ea, decisa a seguire le orme del fratello e a fuggire il 'suo regno', la bambina si 'confronta' con JC (Jesus Christ) ed evade dall'oblò della lavatrice. Espulsa dentro una lavanderia self-service infila la via del mondo, recluta sei apostoli e si prepara a combattere l'ira di Dio.

Candidature e premi:

1 candidatura a David di Donatello 1 candidatura a Golden Globes 2 candidature e vinto un premio ai European Film Awards 1 candidatura a Cesar e Il film è stato premiato a Biografilm Festival.

A Babilonia disponibili Cocktail, birre artigianali e oltre 30 combinazioni di piadine. Info e prenotazioni al 3202659801. Comunicazione e ingresso riservati ai soci Arci. Sarà possibile tesserarsi anche la sera stessa al costo di 7 euro.