Gennaio, 2024

31gen19:0021:30Filippo Spreafico con "Italian Rhaposdy" all'Auditorium del Parco a L'Aquila

Spreafico

Quando

(Mercoledì) 19:00 - 21:30

Dove

Auditorium del Parco L'Aquila

Viale delle Medaglie d'Oro, 67100 L'Aquila

Informazioni sull'evento

Con Filippo Spreafico ed il suo "Italian Rhapsody", mercoledì 31 gennaio, alle 19.00, Auditorium del Parco, L'Aquila, parte la seconda stagione della Stand Up Comedy firmata dal Teatro Stabile d'Abruzzo.

Anche quest’anno -spiega il Direttore del TSA Giorgio Pasotti- abbiamo voluto pensare ad un pubblico che vuole divertirsi con intelligenza, dai più giovani agli spettatori che amano il teatro tradizionale, “ STAND UP!” strizza l’occhio a tutti con un orario comodo, le 19,00 e un costo dei biglietti minimo. Mi sembra necessario che un teatro stabile sappia intercettare tutte le esigenze, mi piace proporre appuntamenti informali che abbattono la quarta parete teatrale e dove può accadere di tutto. I “comedians” che saranno con noi sono già molto affermati, i fan li seguono sui social e sui canali dedicati con costanza, vederli dal vivo è una occasione da non perdere.”

Nel suo spettacolo, Filippo Spreafico cerca di stabilire un contatto con la sua stessa identità, come cucinarla e che vini abbinarci attraverso pezzi di stand-up, musica e improvvisazione. Coinvolgente, irriverente, e con il dono dell'assurdo, Filippo vi propone la sua personale "Italian Rhapsody".

Filippo Spreafico è un comico e musicista attivo in lingua inglese e italiana. I suoi pezzi sono apparsi su Comedy Central, Italia's Got Talent e Rai2, ed è stato membro fisso del cast del programma satirico "Battute?".

Filippo si è esibito in quattro continenti ed ha partecipato ai Fringe Festival di Edimburgo, Melbourne e Adelaide. È regolarmente in tournée in Europa e in Italia.

Si proseguirà il 7 febbraio con Chiara Becchimanzi, il 12 marzo Francesco De Carlo, il 9 aprile Paola Michelini e si conclude il 16 aprile Alberto Farina.

Biglietti al link: https://www.ciaotickets.com/it/biglietti/italian-rhapsody-laquila