Aprile, 2019

07apr08:0020:00In evidenzaA Garrufo di Sant'Omero Fiera di San Vincenzo con live di Antonio Sorgentone

fiera san vincenzo garrufo sant'omero

Quando

(Domenica) 08:00 - 20:00

Dove

Garrufo

Garrufo (TE)

Informazioni sull'evento

Domenica 7 aprile dalle 8 alle 20, per le vie di Garrufo di Sant’Omero, in provincia di Teramo, torna l'appuntamento con la  tradizionale Fiera di San Vincenzo. Dalle ore 17 si potrà assistere al concerto esibirà Antonio Sorgentone, fresco vincitore della nona edizione del programma televisivo "Italia’s Got Talent" dopo che Mara Maionchi lo aveva spedito dritto in finale, assegnandogli il Golden Buzzer.

Antonio Sorgentone è un cantante, pianista, considerato tra i migliori nel suo genere in Italia. Nel suo repertorio propone un mix di: 50's R'n'R, boogie woogie, brani originali e classici swing italiani di grandi del passato come Renato Carosone o Fred Buscaglione.

Durante i suoi spettacoli grazie al suo carisma sul palco e alla sua bravura tecnica riesce a conquistare tutti i tipi di pubblico, collezionando alle spalle più di 600 concerti in Italia e in Europa: Svezia, Finlandia, Francia, Germania, Belgio e Svizzera. In carriera vanta collaborazioni con artisti come Marvin Rainwater e Hayden Thopson, due legende del country e del rockabilly; Greg, entertainer romano noto per le sue performances con Lillo e per progammi TV come Le Iene, Telenauta 69, Bla Bla Bla, ottavo nano; Boppin Steve, con il quale ha suonato in Svezia nel 2009 su un palco con due pianoforti, sfidandosi a duello. Ha firmato la colonna sonora del film "La Patente" di Alessandro Palazzi. Ha all'attivo "Let's boogie tonight", cd di soli brani originali prodotto dall'etichetta romana Micca records, e "Burlesque Christmas", cd di classici natalizi, riarrangiati in chiave Rock and Roll, Swing e Dixieland.