Dicembre, 2018

02dic08:0020:00Fiera d'Autunno a San Nicolò a Tordino

fiera d'autunno

Quando

(Domenica) 08:00 - 20:00

Dove

San Nicolò a Tordino

San Nicolò A Tordino 64100 TE

Informazioni sull'evento

Si terrà domenica 2 dicembre 2018 la tradizionale Fiera D’Autunno a San Nicolò a Tordino rinviata di una settimana a causa del mal tempo.

L’evento, organizzato dalla FIVA Confcommercio Teramo in collaborazione con l’ANVA Confesercenti Teramo, si terrà per le vie di San Nicolò ed in particolare nella piazza principale, Piazza Progresso, esponendo prodotti tipici del territorio nonché abbigliamento, casalinghi e curiosità varie.

Questa manifestazione ormai giunta alla sua XIII edizione è diventata un appuntamento fisso per operatori e consumatori, svolta ogni anno alla fine di novembre è il primo di una serie di appuntamenti che animeranno il periodo Natalizio.

“La Manifestazione – spiega il presidente della Fiva Confcommercio Sergio Di Fiore – è stata rinviata per permettere anche agli operatori di fuori regione di partecipare più numerosi. Grazie alla ditta Di Sante Mobili che ha contribuito a finanziare l’allestimento di Piazza Progresso con addobbi e luminarie, la fiera si svolgerà in un magico scenario Natalizio”