Agosto, 2020

07ago19:0023:59Festa Patronale 2020 ad Alanno: il programma

Quando

(Venerdì) 19:00 - 23:59

Dove

Alanno

Alanno 65020 PE

Informazioni sull'evento

Festa Patronale di San Biagio, San Donato e Sant'Emidio venerdì 7 agosto 2020 ad Alanno. L'evento é organizzato dalla Parrocchia Assunzione della Beata Vegine Maria e dalla Parrocchia Nostro Signre Gesù dell'Universo con il patrocinio del Comune di Alanno.

Il programma

19.00 - Santa Messa con benedizione dei bambini in Piazza Trento. 20.00 - Intrattenimento musicale con "Gran complesso bandistico Città di Chieti", diretta dal Maestro Marco Vignali Norme comportamentali per il contrasto e il contenimento del virus Covid-19
  • Igienizzare le mani all'ingresso delle Chiese, prima di entrare
  • Durante la celenbrazione della Santa Messa i fedeli sono tenuti ad indossare la mascherinae  a rispettare le distanze minime di sicurezza; ad occupare le sedie e i posti opportunamente predisposti.
  • La Comunione sarà distribuita nelle mani ad una distanza di sicurezza
  • Durante la serata la cittadinanza é tenuta a mantenere l'opportuno distanziamento sociale e, quando non possibile, ad indossare la mascherina
  • Il Parroco e il Comitato Feste non si assumono la responsabilità circa la presenza di eventuali assembramenti e la Parrocchia e il Comitato Feste declinano la responsabilità da comportamenti non conformi alle prescrizioni vigenti in materia di Covid-19.