Aprile, 2024

13apr(apr 13)10:0014(apr 14)21:00Festa della nautica e del tempo libero a Francavilla al mare

festa nautica

Quando

13 (Sabato) 10:00 - 14 (Domenica) 21:00

Dove

Lungomare Paolo Tosti Francavilla al mare

Via F. Paolo Tosti, Francavilla al Mare CH

Informazioni sull'evento

Sabato 13 e domenica 14 aprile appuntamento a  Francavilla al mare con la Festa della Nautica e del tempo libero.

Un evento che solcherà le onde del divertimento, portando sul lungomare Tosti un mare di attrazioni e intrattenimento per tutti i gusti.

Tra le tante meraviglie in serbo, occhi puntati sul caratteristico Mercatino dei creativi, dove l'artigianato locale brillerà come un gioiello di conchiglie.

Riflettori accesi anche sulle modelle de L' HORO di Ely che domenica alle 16:00 aprirà le vele della moda con una sfilata mozzafiato, mentre le scuole di ballo Alma Dance e Asd Ritmo Latino, faranno volteggiare il pubblico con le loro performance da capogiro.

Che tu sia un lupo di mare avventuroso o semplicemente in cerca di una giornata spensierata al sapore di salsedine, questo evento si preannuncia un'oasi di divertimento per tutti. Tuffati in questa meravigliosa esperienza tra attività acquatiche, laboratori creativi, spettacoli e molto altro ancora.

Francavilla al Mare e il Il Libeccio circolo nautico aspettano i visitatori per questa celebrazione dell'affascinante mondo del mare e della nautica.

Orario: sabato dalle 10 alle 21 e domenica dalle 9 alle 21 Ingresso libero.