Aprile, 2019

E' un evento che si ripete

06apr08:0018:00Al Palazzetto dello sport di Cepagatti Festa dei giochi e Torneo nazionale di subbuteo

festa giochi cepagatti 2019

Quando

(Sabato) 08:00 - 18:00

Dove

Palazzetto dello sport Cepagatti

Informazioni sull'evento

Sabato 6 e domenica 7 aprile al palazzetto dello sport di Cepagatti si svolgerà la Festa dei giochi, organizzata dall'associazione culturale Ves Gentes con il patrocinio del Comune di Cepagatti e giunta quest'anno alla sua seconda edizione. Saranno due giorni all'insegna della conoscenza e del divertimento durante i quali non mancheranno stand con mmostra - scambio, giochi da tavolo, figurine Panini, laboratori con le scuole, una mostra di giochi da tavolo antichi e molto altro ancora.

Culmine della manifestazione sarà il torneo nazionale di subbuteo, attorno al quale ruoterà tutta la storia del gioco, sin dall’antichità:  un momento di apprendimento e intrattenimento per grandi e piccini. Si attende un folto numero di partecipanti visto che già lo scorso anno, al debutto dell'evento, si era registrata la presenza di oltre sessanta giocatori provenienti da tutta Italia.

Ingresso libero. Orario di apertura, entrambi i giorni, dalle 8 alle 18. Per maggiori informazioni contattare il numero 3922282925.