Agosto, 2017

27ago16:3023:00Festa di fine estate

Festa di fine estate 2017

Quando

(Domenica) 16:30 - 23:00

Dove

Cinema Multiplex Arca Spoltore

Via Federico Fellini, 2, 65010 Spoltore PE

Informazioni sull'evento

Il Centro Commerciale L’Arca, in concomitanza con l’uscita del fil Cattivissimo Me 3 al Cinema Multiplex Arca, ha organizzato la Festa di fine estate 2017 Domenica 27 Agosto.

Durante la giornata è possibile partecipare alle varie attività per vincere i biglietti per il film Cattivissimo Me 3 *

Le attività del pomeriggio sono:

• Open Day della Palestra 4Fit • Mascotte itineranti nella galleria commerciale • Open Day della scuola calcio Cantera • Torneo di Bubble Football a squadre da 3 persone. Per iscrizioni dal mar al ven al Funny Village o tutti i giorni dalle 16 alle 20 al numero 327 8376547 (Davide) • Giro in pony • Schiuma party. Un simpatico omaggio a tutti i partecipanti dalla scuola calcio Cantera.

Inoltre sarà attivo3 il villaggio “Cattivissimi Noi” e il laboratorio di pasticceria “Minion Cookies” (ingresso fino ad esaurimento posti) e nel pomeriggio merenda offerta a tutti i bambini dal Centro Commerciale.

* Massimo 4 biglietti a famiglia. Fino ad esaurimento scorte. Per capire come fare a vincere chiedere ai ragazzi dell’organizzazione

CATTIVISSIMO ME 3

Cattivi si nasce, non si diventa. Semmai si ritorna. E infatti Gru (Max Giusti), protagonista di Cattivissimo me 3, dopo aver voltato pagina e seguito l'adorata Lucy (Arisa) tra le fila della Lega Anti Cattivi, si lascia stuzzicare ancora una volta dal fascino della malvagità. Soprattutto dopo la grande rivelazione: il desiderio di predare, conquistare, comportarsi in maniera meschina e disonesta con il prossimo, è scritto nel suo DNA; il fiuto per le macchine corazzate e i missili a lunga gittata è una dote ereditaria che ha scoperto di condividere con il facoltoso fratello gemello Dru, recentemente ritrovato. Dru è identico al cattivissimo originale, ma con una setosa chioma bionda e una risatina civettuola che non manca di sfoderare per ottenere quel che vuole. E lui vuole formare un duo di cattivissimi che sia in grado di rubare un diamante rubato, strappandolo dalle grinfie del perfido Balthazar Bratt (Paolo Ruffini), ex bambino prodigio, adulto ossessionato dal personaggio che interpretava negli anni 80. Gru dovrà così scegliere se percorrere la retta via mostrata dalla moglie Lucy e dalle figliolette adottive Margo, Edith e Agnes, o abbracciare il retaggio familiare appena riemerso. Non serve dire per quale delle due ipotesi fanno il tifo, quel piccolo concentrato di appetito e malvagità che sono i Minions.