Marzo, 2023

08mar20:3023:59Festa della donna a Les Paillotes e Granchio Royal: menù e special guest

festa donna 8 les paillotes

Quando

(Mercoledì) 20:30 - 23:59

Dove

Café Les Paillotes Pescara

Piazza le Laudi, 2, 65129 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Un 8 Marzo fuori dagli schemi a Cafè Les Paillotes e Granchio Royal. Per festeggiare le donne, un party nella giungla con le migliori proposte gastronomiche e un ospite d’eccezione, Mirko Casadei e il suo pop-folk.

La “Jungle dinner” di Café Les Paillotes prevede il benvenuto dello chef, a seguire, rana pescatrice, estratto di mela, sedano; pesce bandiera, olive, crema di mandorle; risotto alla Bella Donna; ombrina, broccoli, fasolari; per dessert, torta Jungle Mimosa. Con selezione di vini, a 70 euro.

Per il “Jungle party” al Granchio Royal le opzioni si moltiplicano e si può scegliere tra tre diversi menù. Eccoli! “La brace”: crostone mediterraneo; tagliata di manzo con verdure al forno; torta; con bibite a 40 euro. “La pizza”: arancino Royal; pizza a scelta; torta; con bibite a 30 euro. “Il sushi”: onigiri e tartare; roll e nigiri misti; torta; con bibite a 35 euro.

Special guest Mirko Casadei della PoPular Folk Orchestra. Figlio di Raoul, guida l’Orchestra Casadei da anni. Alfiere del pop-folk, ha giocato con le contaminazioni lavorando con artisti come Ruggeri, Fresu, Bennato, Bregovic. Fra tour all’estero e spettacoli televisivi e teatrali, la Mirko Casadei PoPular Folk Orchestra è sempre impegnata nel rivisitare una tradizione nata nel 1928.

Per festeggiare e festeggiarsi in una giungla tutta da ballare, chiamare il numero 085/61809.