Luglio, 2019

03lug23:00Favelas, reggaeton night a Cafè del Mar con Tiago Da Silva

favelas café del mar 3 luglio 2019

Quando

(Mercoledì) 23:00

Dove

Café del Mar Pescara

Viale Riviera 98, 65123 Pescara

Informazioni sull'evento

Mercoledì 3 Luglio nuova serata del Cafè del Mar con "Reggaeton Open Air", il party dedicato agli amanti del reggaeton, hip hop e urban music. Dalle 23.30 l'evento in collaborazione del Black Out.

Special guest Tiago Da Silva.  In consolle la musica dei djs Pirata e Ramirez mentre l'animazione è a cura del Black Out Official Dancers che così presentano la nuova serata:

Ingresso libero per tutti, per informazioni e prenotazione tavoli sono a disposizione i seguenti numeri: 340.6726108 e 393.9996525

Per gli amanti del reggaeton inseriamo di seguito "Corazon Morado" il nuovo singolo di Elettra Lamborghini con Sfera Ebbasta uscito lo scorso 13 giugno. All'interno de L'Opinionista trovate altri brani reggeaton e non nella classifica internazionale di giugno (vedi i tutti i videoclip).

CHI É TIAGO DA SILVA

Nato a San Paolo il 12 marzo 1984, fin da piccolo, con la musica nel sangue, segue le orme del padre in quella che è la passione di famiglia…il Carnevale. Diventa musicista, percussionista professionista, profondo conoscitore della cultura brasiliana e si adopera nella composizione dei ritmi travolgenti per il Carnevale di Rio e di San Paolo, vincendo ben 5 sfilate, l’ultima nel febbraio 2012 con la scuola Tatuapè. A tempo perso si dedica allo sport nazionale del suo paese diventando un calciatore professionista di serie A, si sposta in Argentina dove gioca in serie B e giunge in Italia, a soli 19 anni, pieno di speranze con pochi soldi in tasca ma tanto talento e squadre di serie C che lo accolgono. Con il Brasile nel cuore e la famiglia lontana a fargli da sostegno, decide di far conoscere ai suoi amici italiani il ritmo travolgente e allegro della sua musica e perché non insegnarlo anche nelle palestre. Nasce un marchio nuovo, Sambafit official.