Maggio, 2019

24mag21:0023:00Fabrizio Fasciani in "Ti amo ma non da morire" a Pescara

ti amo non da morire 24 maggio 2019

Quando

(Venerdì) 21:00 - 23:00

Dove

Auditorium Flaiano Pescara

Lungomare Colombo, 65126 Pescara PE

Informazioni sull'evento

Venerdì 24 maggio alle 21 all'Auditorium Flaiano di Pescara in scena "Ti amo ma non da morire". Protagonista sarà l'attore Fabrizio Fasciani accompagnato dai musicisti Simone Pavone (al pianoforte) e Simone Sulpizio (alle chitarre) che faranno da contorno con brani del panorama musicale italiano a questo spettacolo unico nel suo genere. Partecipazione straordinaria per Davide Di Pardo e la ballerina Giorgia Rapino. Il coordinamento musicale è a cura di Alessia Rapino.

Si tratta di uno spettacolo pieno di risate musica ma condito di momenti di riflessione. Ideato per dar voce ad una tematica purtroppo frequente al giorno d'oggi: la violenza sulle donne. Parte dell'incasso sarà devoluto all'associazione AIRETT per le bambine malate della sindrome di Rett.

INGRESSO

Il biglietto può essere acquistato pressi i rivenditori ciao tickets o sul sito al seguente indirizzo web: https://www.ciaotickets.com/evento/ti-amo-ma-non-da-morire

Posto unico non numerato 11 euro compreso i diritti di prevendita. Per informazioni è a disposizione il numero 348.8552856.