Settembre, 2018

07set22:0023:59Ethnic Project live al Caffè La Cupola di Giulianova

ethnic Project 7 settembre

Quando

(Venerdì) 22:00 - 23:59

Dove

Bar della Cupola

7 Piazza Buozzi B., Giulianova, Te 64021, 64021 Giulianova TE

Informazioni sull'evento

Venerdì 7 settembre a partire dalle ore 22 presso il Bar della Cupola a Giulianova concerto degli Ethnic Project.

La formazione è composta da: Danilo Di Paolonicola (accordion), Gionni Di Clemente (guitar, oud, bouzuki), Marco Di Natale (bass) e Glauco Di Dabatino (drum)

Danilo Di Paolonicola ha vintosei “Campionati Del Mondo” di fisarmonica diatonica e di numerosi concorsi nazionali ed internazionali. Fra questi, nell’anno 2007, il “Premio Città di Castelfidardo”. Laureato presso il conservatorio Luisa D’Annunzio di Pescara in Composizione e Arrangiamento Popular Music con voto 110 e lode,  ha studiato fisarmonica varietè e musica jazz con il maestro Renzo Ruggieri , ha frequentato corsi di alta formazione presso la Berklee Scool a Perugia (Umbria Jazz). E’ Docente del primo corso sperimentale in Italia per fisarmonica diatonica presso il conservatorio dell’Aquila “A. Casella”.
Ha all’attivo oltre trenta dischi e ha tenuto concerti in tutto il mondo: Svizzera, Germania, Francia, Belgio, Croazia, Olanda, Ungheria, Austria, Bosnia-Erzegovina, Giappone, California, Florida, per ditare solo alcuni dei Paesi in cui si è esibito.

Prima, a partire dalle ore 18, sarà possibile cenare con diverse formule:

Happy hour: dalle 18 alle 19 a  6 euro
Aperitivo cenato a 10 euro

Ingresso libero

X
X