Agosto, 2017

01ago16:3022:30Escursione al tramonto a Passo Godi

escursione al tramonto

Quando

(Martedì) 16:30 - 22:30

Dove

Passo Godi

SR479, 67038 Passo Godi, Scanno AQ

Informazioni sull'evento

Un'escursione in quota per assaporare il momento magico del tramonto, quando la natura sospende il respiro e ogni cosa muta colore.   Difficoltà: media, con tratti che richiedono un po' di impegno. L'escursione non presenta difficoltà tecniche, si svolge su sentieri di montagna in zone boscate e prative con salite e discese di media pendenza. con tratti più ripidi. Vera escursione in montagna, che tutte le persone sane possono affrontare. Località': Parco Nazionale d'Abruzzo. Zona Passo Godi (tratto di sentiero Y2) Dislivello e lunghezza: 600 mt circa in salita e in discesa; 7 km totali circa in totale (andata e ritorno). Programma: dalle ore 16,30 alle ore 22.30 Cena: al sacco a proprio carico. Equipaggiamento: scarponcini da trekking, zaino sufficiente a contenere l'equipaggiamento, maglietta leggera, maglietta di ricambio, maglia in pile, giacca wind stopper, cappello, guanti, mantella o giacca per la pioggia, pantaloni comodi (no jeans), borraccia con acqua (1 lt), cibo, torcia elettrica, macchina fotografica, binocolo, occhiali da sole, crema di protezione solare. Avvertenze: in caso di avverse condizioni meteo il programma può essere rimandato o annullato e le eventuali quote di partecipazione già versate verranno rimborsate. I partecipanti saranno informati e avvertiti per tempo.​ Appuntamento: ​​a Passo Godi nel parcheggio antistante il Rifugio Passo Godi SR 479, una decina di minuti prima dell'orario di partenza dell'escursione; partenza a piedi dal luogo dell'appuntamento (vai alla mappa>>)

​​​COSTO: ​20,00 € a persona; bambini sotto i 12 anni 10,00 € (pagamento in contanti il giorno dell'escursione).

Attività svolta da Jessica D'Andrea, guida professionista (Accompagnatore di Media Montagna del Collegio Guide Alpine Abruzzo, Guida Interprete, Educatrice Ambientale accreditata presso il Parco Nazionale d'Abruzzo, Lazio e Molise).

Informazioni e prenotazioni:

Per prenotare e per ulteriori informazioni è possibile contattarmi (Jessica D'Andrea) per telefono al 349 3938773 (anche sms o wapp), per e-mail a info@jdtrek.com